Nessuna pace per Air France KLM

bullhornRiceviamo da mail anonima e diffondiamo:

 

Sabato 11 Aprile 2015, verso l’ora di pranzo, alcunx attivistx della campagna Senza Ritorno si sono presentatx al “Marathon Village” della Maratona di Milano.

 

La Maratona di Milano è una manifestazione sportiva di rilievo internazionale in programma il giorno successivo per le strade della città, ed è sembrata occasione ideale per disturbare l’attività promozionale di Air France KLM, sponsor come vettore ufficiale dell’evento e nota compagnia aerea consapevolmente attiva nel trasporto di animali verso i laboratori di vivisezione, e nella deportazione forzata di migranti senza documenti. E’ stato esposto uno striscione davanti lo stand dell’azienda, agli organizzatori e ai partecipanti della competizione è stato spiegato tramite megafono con che azienda stavano collaborando, quali sono gli sporchi traffici di questa compagnia aerea che cerca di nascondere la propria responsibilità nei milioni di animali uccisi ogni anno dalla sperimentazione animale.

CameraZOOM-20150411124409462L’intervento è stato rumoroso, e scandito da slogan ha impedito l’intervento dal palco programmato in quel momento attirando l’attenzione anche di tutte quelle squadre partecipanti alla staffetta di beneficenza per le ONLUS, chiarendo in modo esplicito e diretto che è ipocrita impegnarsi in beneficenza e volontariato ignorando gli esseri animali sfruttati da questa società nell’indifferenza generale. L’entrata si è conclusa con un rumoroso giro per gli stand e qualche scritta aggiunta sulla lavagna dei partecipanti, per lasciare un promemoria anche a chi non era presente in quel momento.

Le aziende coinvolte in questo sporco traffico devono essere colpite in qualsiasi situazione, anche e soprattutto quando si presentano in pubblico, nessuna pace per gli schiavisti e gli assassini.

Contro ogni forma di sfruttamento e schiavitù,

per la liberazione animale, umana e della terra!