Parte la campagna contro DHL ed ABX Air!

Alcunx attivistx della campagna Gateway to Hell sono venutx a conoscenza del trasporto di 1400 scimmie che dalla Cina sono state trasportate a Houston, Texas questa settimana. La compagnia aerea che ha eseguito il trasporto è la ABX Air, compagnia statunitense controllata da DHL, la più grossa multinazionale di trasporto merci al mondo. Questa è stata solo l’ultima prova, in ordine di tempo, del ruolo che questa piccola compagnia cargo americana riveste nel trasporto di animali per i laboratori oggi.

ABX Air negli ultimi anni ha già trasportato migliaia di animali, rifiutandosi di porre fine a a questi voli della tortura nonostante la presenza di una campagna di proteste sempre più pressante nei suoi confronti negli Stati Uniti.

DHL ha il potere di costringere ABX Air a smettere di trasportare animali perché responsabile di oltre la metà degli affari della sua compagnia. Per questo motivo è in corso una campagna internazionale di pressione contro DHL, affinché costringa ABX Air a smettere di trasportare animali o affinché DHL cessi ogni tipo di relazione commerciale con ABX Air.

Anche in Italia vogliamo far partire una campagna di pressione contro DHL, per contribuire alla già esistente campagna internazionale e minare gli ingranaggi della vivisezione!dhl_banner2

Ognunx di noi può fare qualcosa. Per cominciare lanciamo l’appello, da divulgare il più possibile, a intasare da questo momento le mail delle sedi DHL, i loro siti e profili sui social network per protestare contro il ruolo che svolge nel traffico di animali per la vivisezione.

Vi suggeriamo vivamente di scrivere come oggetto delle mail la parola “informazione” o “reclamo consegna” così saranno costretti ad aprirla e leggerne il contenuto.

Sicuramente telefonate e mail di protesta arrecheranno disturbo a DHL, ma per urlare direttamente la propria rabbia ai responsabili dei voli della tortura vi invitiamo a partecipare

>> VENERDI 3 OTTOBRE 2014 dalle ore 10,30 alle 13 a un presidio davanti alla sede degli uffici DHL di Rozzano (MI).

Inoltre

>>DOMENICA 5 OTTOBRE 2014 dalle ore 14 alle 16.30 all’aeroporto di Linate (MI) si svolgerà un presidio contro AIR FRANCE/KLM, un’altra compagnia che da anni sostiene con fervore la vivisezione, trasportando migliaia di animali verso i laboratori di tortura.

*****************************************************************

Alleghiamo gli indirizzi mail a cui scrivere.Esprimiamogli a partire da oggi tutto il nostro disgusto!

Blocco mail :

Selezione.dgfitaly@dhl.com, selezione.desc.italy@dhl.com, recruitment.italy@dhl.com, desc.italy.communications@dhl.com, elisabetta.gramigna@dhl.com, elena.vernazza@dhl.com, giulio.serra@dhl.com, viviana.novello@dhl.com, elena.sanfilippo@dhl.com, elena.galletti@dhl.com, reception.italia@dhl.com, supporto@dhl.com

cartello1_web

> Un altro metodo utile per disturbare gli affari di chi lucra sulla tortura animale è contattarli attraverso i form contatti dei loro siti, queste comunicazioni non vengono filtrate e non possono essere interrotte (servono per mettere in contatto milioni di clienti con l’azienda) intasiamoli di messaggi!

Anche in questo caso è consigliabile inserire come oggetto “reclamo” “pacco fallato” o simili:

http://www.dhl.it/it/contact_center/contatti_freight.html

http://www.dhl.it/it/renewable_energy_contact_form.html

http://www.dhl.it/en/contact_center/contact_express.html

>> Oltre ad emails e siti web, oggi le aziende utilizzano anche Facebook per tenersi in contatto con i clienti, ricordiamo a DHL anche su questo spazio che sino a quando non utilizzeranno la loro influenza per fermare gli sporchi affari di ABX AIR saranno ritenuti responsabili!

Profili FB di DHL in Italia:

https://www.facebook.com/DHLExpressItaly

https://www.facebook.com/dhlroma

Profilo internazionale:

https://www.facebook.com/dhl/timeline

 

Non lasciamogli respiro!

Contro la vivisezione, per la liberazione animale, umana e della Terra!